Pisa-Palermo, Baldini: “Alcuni giocatori non hanno capito il valore di questa partita”

0

Il tecnico del Palermo, Silvio Baldini, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta per 5 a 0 al centro sportivo “Marinoni” di Rovetta contro il Pisa di Maran.

“Sono contento che sia successo oggi – esordisce Baldini -. Se in mezz’ora prendi 4 gol significa che lo spirito non era quello giusto. C’è qualcosa da rivedere, sicuramente. Queste sono le sconfitte indolore, però: servono a capire chi siamo. Dà fastidio ma non siamo preoccupati. In questa squadra ci sono giocatori che dovranno andare da qualche parte e ci sono altri che dovranno arrivare. Abbiamo vinto i playoff perché siamo in grande gruppo e abbiamo giocato bene”.

baldini calendario
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 94

SCONFITTA DI INSEGNAMENTO

“Ci sono diversi giocatori che non hanno ancora un’idea precisa del loro futuro e quindi non hanno i giusti stimoli. Però questo a me dispiace, non si possono prendere 4 gol in mezz’ora perché magari non ti senti al 100% un giocatore rosanero. Questa sconfitta aiuterà più noi che loro che hanno vinto”.

“Abbiamo fatto questa partita come faremo la prossima che sarà contro la Reggiana. Adesso dobbiamo lavorare nel settore in cui la squadra ha più bisogno. Sostituzioni? Ho adottato un minutaggio preciso”.

BRUNORI

“Brunori ha giocato dopo aver svolto solo tre allenamenti, non avevi minuti sulle gambe.
Mi dà fastidio aver preso 4 gol in pochi minuti, siamo la squadra che ha vinto i playoff e forse avremmo dovuto avere un po’ più di organizzazione”.

MERCATO

“Ci saranno altri giocatori, oltre a Felici, che andranno via e li sostituiranno altri. Quelli che ci sono dovranno dimostrare che vogliono restare e che sono bravi, altrimenti verranno sostituiti. Dovevo inculcargli di più che valore aveva quest’amichevole – conclude Baldini – non ci sono riuscito e sono molto deluso da me stesso”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui