Pisa-Palermo si potrà vedere. Ecco come…

0

Il Palermo di Silvio Baldini ritornerà in campo domani 21 luglio per la seconda amichevole estiva prestagionale. La partita è in programma alle ore 18:00 presso il Campo Sportivo Comunale Marinoni.

LEGGI ANCHE: Perinetti: “Dybala a Palermo? Vi svelo com’è andata…”

Dopo il buon debutto a Marineo contro la formazione locale dell’ASD Oratorio SS Ciro e Giorgio (vittoria 12-0), ad attendere i rosanero un’amichevole di cadetteria contro i nerazzurri. Ancora da valutare la presenza in campo del neoacquisto Mirko Pigliacelli, arrivato in città solo ieri per unirsi al ritiro. 

DIRETTA TV E STREAMING LIVE

Pisa-Palermo avrà una copertura televisiva. Il match, infatti, verrà trasmesso dall’emittente locale “50 CANALE”. Disponibile anche la diretta in streaming. CLICCA QUI.

Inoltre la partita sarà visibile sul canale televisivo di RTA-Tele8 (digitale terrestre 117), in streaming audio e video su www.radiotivuazzurra.it, tramite l’App gratuita scaricabile su tutti gli store digitali e sulla pagina facebook di Rta. Lo stesso segnale andrà in onda in audio come radiocronaca sulle frequenze radio FM 91.8 e 94.3.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui