Mercato Palermo, sfuma un rinforzo per il centrocampo

0

I tifosi del Palermo sono impazienti di vedere qualche nuovo acquisto. La squadra di Baldini ha vinto i playoff di Serie C 2021/22 e adesso ha bisogno di alcuni innesti per dire la propria anche nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE: Pisa-Palermo si potrà vedere. Ecco come…

Nei giorni scorsi si parlava del possibile arrivo del centrocampista Simone Tascone. Il calciatore di proprietà della Turris, però, non sarà un nuovo acquisto per la squadra di Baldini: è stato acquistato dalla Virtus Entella. Nessun salto di categoria, dunque, per il giovane.

IL COMUNICATO UFFICIALE

“La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Turris per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Simone Tascone (nato a Napoli il 18 dicembre 1997).A Simone un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella”.

SIMONE TASCONE

Il centrocampista, non ancora 25enne, nell’ultima stagione ha militato con la maglia della Turris, mettendo a segno ben sette reti. Un bottino di tutto rispetto, unito a sostanza e qualità. Il Palermo, fino a qualche giorno fa, sembrava l’unica squadra tra le varie pretendenti ad essere disposta ad esercitare la clausola rescissoria di 100 mila euro per assicurarsi il classe ’97. Invece, nelle ultime ore, si è fatta sempre più insistente la richiesta della Virtus Entella che, alla fine, si è aggiudicata il cartellino del giocatore.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del rosanero (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui