Mercato, Dybala alla Roma e un altro ex tratta con il Frosinone

0

È tempo di calciomercato e di notizie interessanti ne arrivano quotidianamente. Spesso – sebbene non direttamente – tante sfiorano il mondo del Palermo. Tanti gli ex in giro, in Italia e nel mondo. Allenatori e calciatori, esperti, ex giovani di belle speranze, carneadi e rimpianti. Due le notizie di oggi che lambiscono l’ambiente rosanero, due calciatori dalla traiettoria sportiva diametralmente opposta fra loro, sia con la società di viale del Fante che lontano dal capoluogo siculo. Uno, ovviamente, è Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE: Palermo, come cresce il “principe” Giacomo Corona

Dybala ai tempi del Palermo

Dybala alla Roma è un colpo che può sconquassare gli equilibri della serie A. Quello che tutti chiamano la “Joya”, per Palermo resterà sempre “u picciriddu”. Per tutti, invece, resterà un mistero perchè la Juventus abbia deciso di tagliare i ponti con l’argentino. Mistero definitivamente chiarito se poi si va a vedere il palmarès di Arrivabene in Ferrari.

LEGGI ANCHE: Floriano: “Serie B a 36 anni? Ho tanta voglia di dimostrare”

Non solo Dybala, però. L’altra notizia di mercato arriva da Frosinone. Già solo per questo merita i fari puntati dei tifosi del Palermo. Tanti, infatti, i supporters rosanero che hanno segnato con un circoletto rosso le date dei match che la squadra di Baldini giocherà contro i ciociari: è ancora vivido il ricordo della finale playoff dello “Stirpe” del 2018, dei palloni in campo, dell’arbitro La Penna… La notizia non è la classica “bomba” di mercato, ma desta, comunque, curiosità: forte interessamento dei gialloblù per Samir Ujkani, trentaquatrenne portiere attualmente svincolato che del Palermo ha difeso i pali in serie A ed in serie B. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui