Odjer ringrazia Palermo ed i palermitani: “Non vi dimenticherò mai”

0

Moses Odjer ha trovato squadra. Il centrocampista ghanese è un nuovo giocatore del Foggia, con cui si è legato fino al 2024. Odjer, svincolato l’1 luglio, ha ri-iniziato la propria carriera con il tecnico Roberto Boscaglia, lo stesso che lo aveva fortemente voluto a Palermo nel settembre del 2020.

Il mediano, dunque, non farà il salto di categoria dopo aver giocato 53 partite in due anni con la maglia rosanero.

LEGGI ANCHE: Floriano: “Serie B a 36 anni? Ho tanta voglia di dimostrare”

Odjer, tramite un post sul proprio profilo instagram, ha ringraziato Palermo ed i tifosi palermitani per l’affetto riservatogli lungo i due anni trascorsi qui in compagnia della moglie e del figlio Thomas.

“Grazie Palermo – scrive Moses – grazie mille per tutto. Un viaggio iniziato a settembre 2020 e terminato a giugno con un sogno realizzato: la promozione in serie B. Non dimenticherò mai le emozioni entrando al Barbera…. nei momenti belli e momenti brutti voi tifosi ci siete sempre stati.. grazie per avermi dato l’onore di indossare la maglia RosaNero, ho lottato con tutto me stesso per onorarla fino all’ultima goccia di sudore. Grazie per l’amore e la gratitudine che mi avete dato. Non vi dimenticherò mai, grazie Palermo, grazie Palermitani. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui