Palermo-City group, si progetta il futuro: fra le priorità c’è il centro sportivo

0

Sono giorni di grande programmazione a Palermo. Passata l’euforia per la promozione in serie B, a tenere banco adesso è il lavoro strategico per il futuro e la cessione societaria.

LEGGI ANCHE: Valente e la dichiarazione d’amore per Palermo: “Vorrei restare, i tifosi…”

Il City Football Group, la holding di Mansour che prenderà il pacchetto di maggioranza del club rosanero, è già al lavoro. I progetti, oltre alla costruzione di una compagine competitiva, prevedono degli interventi alle infrastrutture. In cima alle priorità ci sarebbe proprio il centro sportivo di Torretta. Quest’ultimo fortemente voluto dall’attuale presidente Dario Mirri.

La holding di Mansour è interessata al centro sportivo, già visitato da alcuni emissari del gruppo, avrebbe in mente di accelerare i lavori con un intervento garantito da una grande disponibilità economica. La svolta – secondo “Il Corriere dello Sport” – potrebbe proprio essere il cambio di proprietà che non intende lasciare nulla al caso e che nel frattempo continua a prendere contatto con il territorio curando vari aspetti, da quello tecnico alla parte organizzativa passando anche attraverso il settore sanitario come dimostra la visita degli emissari del comparto Performance guidati dal fisioterapista del Manchester City, Federico Genovesi, fino a ieri ancora in città.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui