Palermo, il presidente Mirri: “Cessione, Baldini e Brunori. Vi dico…”

0

Dario Mirri “a tutto campo” in un’intervista rilasciata ai microfoni RAI della trasmissione Sabato Sport. Il presidente rosanero ha parlato di svolte societarie, di chi allenerà il prossimo anno il Palermo che dovrà affrontare la serie B e del super bomber di questa stagione, Matteo Luigi Brunori.

LEGGI ANCHE: Esclusiva RNL, mister Andrea Mandorlini: “Gardini? Uno dei migliori!”

Mirri

“I tifosi continuino a fare i tifosi, mentre io continuo a fare il presidente. Le cose prima si fanno e poi si annunciano”, ha dichiarato il presidente Mirri relativamente alla trattativa con il City Football Group. “L’ambizione – ha proseguito il numero uno rosanero – è che questo club non abbia solo un presente e un recente passato ricchi di successi, ma anche un grande futuro”.

Questo il pensiero di Dario Mirri in merito ai dubbi sulla permanenza di Silvio Baldini sulla panchina rosanero anche per il prossimo anno. “Punto interrogativo? Per noi anche tre punti esclamativi. Ha dimostrato – ha proseguito Mirri – quanto sia uomo con la ‘U’ maiuscola, ma soprattutto un uomo libero: è riuscito ad entrare dentro il cuore di tutti i palermitani. Il rinnovo era già previsto in caso di promozione. Non ci sono dubbi sul fatto che sarà il nostro allenatore”.

 “Spero non sia un film che si ripete – ha dichiarato Mirri interrogato sul futuro di Brunori -, la volontà di Matteo sarà decisiva. Se lui dovesse avere la possibilità di giocare in Serie A, sarà un po’ più difficile convincerlo a restare a Palermo.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui