Palermo, più Soleri che Brunori

0

Il campionato del Palermo è appena finito, ma il tempo per organizzare la squadra che dovrà disputare il prossimo torneo di serie B non è moltissimo. Già a fine luglio i rosanero, infatti, saranno impegnati in Coppa Italia (primo appuntamento contro la Reggiana di Aimo Diana). L’edizione odierna del Giornale di Sicilia focalizza la sua attenzione sulla coppia di attaccanti che ha fatto la differenza nell’ultimo campionato disputato: Matteo Luigi Brunori e Edoardo Soleri.

LEGGI ANCHE: Palermo, attento Mirri: Baldini è un uomo di parola

Gli attaccanti del Palermo di Baldini, Soleri e Brunori

Trattenere Brunori, capocannoniere assoluto di tutto il campionato di serie C con 29 reti messe a segno, non è un’impresa impossibile. È “solo” una questione economica. La Juventus, vuole monetizzare, conscia del fatto che una stagione come quella appena trascorsa possa garantire un bel gruzzoletto. Il Palermo, dal canto suo, per poter procedere con un’offerta “robusta” deve prioritariamente mutare la sua compagine societaria. Nel frattempo, però, è normale che sul calciatore si siano accesi i riflettori e che più compagini – di serie B, ma anche qualcuna di seria A – gli abbiano messo gli occhi addosso. Insomma, uno scenario ancora da definire, anche se le parole della moglie del numero rosanero sono tutt’altro che rassicuranti per i tifosi (LEGGI QUI).

Più semplice il percorso che porta alla permanenza di Edoardo Soleri con la maglia del Palermo. L’attaccante romano è in forza ai rosa in virtù di un prestito dal Padova con diritto di riscatto in favore della squadra del Presidente Mirri. Un riscatto fissato in duecentomila euro: una cifra non impossibile da pagare al Padova per poter usufruire delle prestazioni sportive del numero ventisette rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui