Palermo in B, Baldini: “L’abbraccio con Fella all’andata? Vi spiego perché…”

0

Mister Baldini è intervenuto in conferenza stampa il giorno dopo la promozione del Palermo in serie B.

“Alla squadra ho fatto capire che se lo stadio non si riempiva era perché non stavamo facendo qualcosa di giusto. Perché il Palermo è dei tifosi, a prescindere dalla società. I protagonisti non siamo noi, ma il popolo. Sono loro che vanno ringraziati. Io ero fiducioso e tranquillo e poi ho festeggiato guardando la gioia degli altri ed insieme alla donna che mi sta accanto da 37 anni, una donna che si è fatta carico della nostra famiglia”.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Ancora non ci credo. Il simbolo di questo Palermo? Baldini!”

“A Brunori, durante il primo allenamento, dissi che avrebbe fatto 30 gol. Entrare nel cuore di questo ragazzo è stato semplicissimo. Si è messo a disposizione ed il risultato è sotto gli occhi di tutti”.

Al termine della partita di andata contro il Padova un particolare aveva attirato gli occhi dei presenti allo stadio “Euganeo”: un abbraccio speciale fra il mister e Giuseppe Fella. Un abbraccio che, lo stesso Baldini, aveva promesso di svelarne il motivo solo dopo la partita di ritorno: “Lui e io sappiamo perché, domenica ve lo sveleremo”. Oggi, in conferenza stampa, è tornato a parlare del numero 23 del Palermo: “Non stava bene fisicamente, ha lavorato sodo ed ha trovato la sua ragione. Gli avevo detto che avrebbe fatto gol in finale, non l’ha fatto, ma quello realizzato contro l’Entella ha lo stesso valore”.

BUTTARO, LUPERINI E FLORIANO

Buttaro è un giovane che si è ben confermato. Luperini a gennaio doveva andare via ma in campo mette un cuore incredibile. Ogni palla recuperata è un assist. Floriano, nonostante l’età, ha una classe incredibile e anche ieri sera ha fatto delle accelerazioni incredibili. Peccato non abbia più novanta minuti sulle gambe”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui