Luperini: “Il gol? È stata un’emozione forte. Per vincere i playoff bisogna saper soffrire”

0

Al 96° minuto di Palermo-Triestina i rosanero hanno trovato il gol del pareggio grazie alla bella conclusione dal limite dell’area di Gregorio Luperini. L’autore della rete dell’1-1 è intervenuto in mixed zone per commentare questo pareggio. “Mi sento di fare i complimenti alla Triestina, è una grande squadra. Noi siamo stati comunque molto bravi e abbiamo meritato di vincere a Trieste. Al contrario, loro qui sono stati più bravi di noi“.

Il numero 17 rosanero ha parlato anche del supporto degli oltre 30 mila tifosi. Giocare davanti a questo pubblico è il sogno di ogni bambino. Sono anche riuscito a fare un bel gol, è stata l’emozione più forte che ho mai provato nella mia vita”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “La Triestina ci ha messo in difficoltà, ma la fortuna è stata dalla nostra parte”

Questa partita ci servirà anche per crescere – ha spiegato Luperini –. Per vincere i playoff bisogna saper soffrire. Siamo stati tutti uniti. Alla fine con le unghia e con i denti siamo riusciti a portare a casa un pareggio che ci dà forza”.

Venerdì mattina sarà effettuato il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti di finale, in cui entreranno in gioco anche Catanzaro, Padova e Reggiana. Ogni squadra vale l’altra. Il Monopoli ha vinto 2-0 a Cesena, tutte squadre sono forti. Dobbiamo giocare per vincere le partite, sia in casa che in trasferta”, ha concluso il 28enne.

LEGGI ANCHE: Playoff, Palermo qualificato ai quarti di finale: pari in extremis contro la Triestina

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui