Palermo, Soleri: “I nostri tifosi meritano grandi soddisfazioni”

0

Edoardo Soleri è Intervenuto nella conferenza stampa post-partita di Feralpisalò-Palermo. L’attaccante romano ha siglato il terzo gol dei rosanero con una prodezza al volo di rara bellezza. 

LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini: “Il Palermo è dei palermitani. Noi squadra matura”

Soleri

“Sia io, sia la squadra – ha dichiarato Soleri – siamo molto felici, ma sappiamo che dobbiamo giocare altri novanta minuti per guadagnarci la finale di questi plyaoff. Dobbiamo restare concentrati e raggiungere sul campo la finale. Io – ha proseguito il numero 27 – sono felice a Palermo ed ogni volta che vengo chiamato in causa cerco di dare il massimo. Tutti noi dobbiamo mettere davanti a tutto il bene del Palermo: è la cosa più importante che c’è.”

“Fisicamente sto bene, non ho nessun problema. In squadra siamo tanti romanisti, siamo una piccola curva – ha detto scherzando Soleri – siamo molto contenti che la Roma abbia vinto la Conference League, ma siamo e restiamo concentratissimi sulle sorti del Palermo. 

“Il Barbera pieno è un’emozione per tutti. Uno stadio con trentacinquemila persone che continuano ad incitarti è un’emozione indescrivibile. Speriamo – ha chiosato Soleri – di trovare tantissimi tifosi anche domenica, di battere record su record. i tifosi meritano di essere orgogliosi di noi.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui