Palermo, Baldini: “Il Palermo è dei palermitani. Noi squadra matura”

0

È soddisfatto mister Silvio Baldini durante la conferenza post partita di Feralpisalò-Palermo. “Sarebbe un errore pensare di essere già qualificati. Domenica – ha ribadito il tecnico toscano – dobbiamo avere la stessa fame, pensare alla prestazione, restare concentrati. Dobbiamo essere bravi ad interpretare  le emozioni. Noi non possiamo gestire niente, non siamo fatti per gestire. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada e vincere questi playoff. “

LEGGI ANCHE: È un super Palermo: tre a zero alla Feralpisalò

Mister Baldini

“Questo Palermo – ha continuato Baldini – è ormai maturo e sa leggere i momenti delle gare a partita in corso. Un’incertezza nel secondo tempo ha rischiato di far tornare nel match la Feralpisalò: fortunatamente Massolo è un grande portiere e ha salvato il rigore. Questa squadra gioca così perché la maglia rosanero è uno stimolo in più: la gente di Palermo ci ha permesso di fare il salto di qualità. Ci accettano, ci sostengono anche quando andiamo sotto. Il popolo rosanero ha sposato questa causa e ha interesse a dimostrare quanto ama questa squadra.Il Palermo è dei palermitani.”

Grande prestazione di Samuele Damiani, stasera. “Damiani – ha dichiarato Baldini – lo conoscevo già per averlo avuto. Quando è arrivato era reduce da un infortunio, ma io so che tipo di giocatore è. Deve solo fare quello che sa fare”.

“Sapevamo che i biglietti per la gara di ritorno sarebbero andati a ruba ed è la cosa più bella vedere una città che si innamora della propria squadra. Il palermitano è diffidente ma se tu gli dai il cuore lui ti dà l’anima.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui