Palermo, questo potrebbe essere l’undici anti Feralpisalò

1

Vigilia di Feralpisalò-Palermo, gara di andata delle final four di serie C.  Tanti diffidati fra i ragazzi di Silvio Baldini e, dopo aver già disputato quattro partite in meno di due settimane, anche la fatica inizia sentirsi. Per questo il tecnico toscano potrebbe anche optare per qualche variazione nell’undici titolare rispetto ai match fin qui disputati.

LEGGI ANCHE: Pisano parla della sfida con i rosa: “Non faremo le comparse, la gara di andata sarà decisiva”

Il Palermo anti Entella schierato dal primo minuto da Baldini

UNA DIFESA CONFERMATA?

Tutti a disposizione in casa Palermo. Rientra Dall’Oglio dalla squalifica, ancora da valutare Andrea Accardi. Con Massolo assolutamente certo di partire dall’inizio a difesa dei pali del Palermo, la linea difensiva potrebbe rimanere identica a quella vista giovedì sera con Buttaro e Giron sulle due fasce e Lancini e Marconi in mezzo. 

TORNA DALL’OGLIO

Detto del rientro dell’ex Catania Dall’Oglio, dovrebbe quindi ricomporsi il tandem in mediana con capitan Ciccio De Rose. Per mister Baldini, però, la consapevolezza di avere in panchina l’affidabilità di altri due centrocampisti pronti a subentrare (Damiani ed Odjer).

SOLERI DAL PRIMO MINUTO?

Dei “quattro moschettieri” offensivi, Matteo Luigi Brunori è il terminale indiscusso ed indiscutibile, così come non dovrebbero esserci mosse a sorpresa relativamente all’utilizzo di Gregorio Luperini nell’ormai consueto ruolo di trequartista anomalo. È sulle due fasce che il Palermo si è trovato un po’ in debito di ossigeno e, sebbene la sostituzione di Valente potrebbe essere un azzardo eccessivo, non è da escludere l’utilizzo dal primo minuto di Edoardo Soleri, uno degli eroi della gara del “Barbera” contro l’Entella, al posto di Roberto Floriano.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Soleri dal Primo minuto non ha mai dato il meglio di sé, cosa he invece ha sempre fatto entrando nel secondo tempo e quasi sempre in modo decisivo.
    Quindi confermerei in pieno linea offensiva ed se proprio Valente non dovesse avere i 90 minuti nelle gambe fare staffetta con Fella.
    Comunque davanti non mi crederei tanti problemi, ci sono molte alternative.
    Anche a centrocampo sono in 4 a giocarsi 2 posti.
    È in difesa che c’è carenza di alternative, e fra l’altro sono tutti in diffida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui