Feralpisalò-Palermo visibile in chiaro? Facciamo chiarezza

0

Feralpisalò-Palermo in chiaro, sì o no? Si sta creando un po’ di confusione relativamente alla possibilità di assistere alla partita di andata delle final four tra i lombardi ed i rosanero senza alcun abbonamento alle pay-tv, ma ci sono tutti gli elementi per affermare che il match della squadra di Baldini non sarà visibile se non tramite Eleven Sports o Sky. In attesa di ulteriori chiarimenti, cerchiamo di mettere insieme i pezzi di questo strano puzzle.

LEGGI ANCHE: Palermo, questo potrebbe essere l’undici anti Feralpisalò

Alle 21.00 partita su RaiSport, ma non sarà il Palermo

COSA DICE IL “PACCHETTO NAZIONALE”

Per provare a dipanare la matassa, intanto, proviamo a leggere cosa dice il “Pacchetto nazionale” che la RAI si è aggiudicato per le stagioni 20-21 e 21-22. Nello stesso si legge che l’emittente potrà trasmettere “una (1) Gara in Diretta e una (1) Gara in Differita per turno a partire dalla seconda fase dei Playoff, selezionate a propria discrezione dalla Lega tenendo in considerazione le indicazioni ricevute dal Licenziatario. Qualora un turno preveda sia Gara di andata sia Gara di ritorno, per turno si intende separatamente la sola Gara di andata e la sola Gara di ritorno.” (GUARDA PAGINA 14)

IL COMUNICATO DELLA LEGA PRO

Secondo il comunicato emanato dalla Lega Pro, il match trasmesso in diretta sarà quello tra Padova e Catanzaro e sarà messo in onda su RaiPlay. L’equivoco di fondo nasce dal fatto che sul sito di RaiSport è in programmazione per domani alle 21.00 “Campionato Italiano Serie C LegaPro, Semifinali – Gara di Andata” (che è l’orario in cui scenderà in campo il Palermo). Ma c’è da pensare che l’avviso di RaiSport si riferisca alla ritrasmissione in differita della gara tra Padova e Catanzaro (visibile anche in diretta alle 19.00 ma solo in streaming). È proprio il caso di dire “stiamo a vedere” cosa succede.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui