Pisano parla della sfida con i rosa: “Non faremo le comparse, la gara di andata sarà decisiva”

0

Nella Ferapisalò, prossima avversaria ai playoff del Palermo, sono presenti due difensori che hanno vissuto delle stagioni con la maglia dei siciliani. Per Eros Pisano e Nicolò Corrado quella con i rosa sarà una gara particolarmente sentita. “Nel 2011 Devis Mangia mi ha fatto esordire in Serie A col Palermo, e quel giorno siamo riusciti a battere l’Inter per 4-3, ha raccontato ai microfoni del quotidiano Brescia Oggi il terzino 35enne.

“Contro il Palermo non faremo le comparse. Con la Reggiana in pochi pensavano che avremmo superato il turno – ha proseguito Pisano –. Viviamo una gara alla volta. Abbiamo le caratteristiche per ottenere un buon risultato, convinti che la gara di andata di mercoledì in casa sarà decisiva”.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: multa per il Palermo, uno squalificato nella Feralpisalò

Il numero 5 dei gardesani ha parlato anche dell’atmosfera dello stadio Renzo Barbera, che durante l’ultima partita con l’Entella ha ospitato oltre 33mila spettatori. Nei play-off il sostegno del pubblico si fa sentire in modo particolare. Anche se in campo i tifosi non vanno, è innegabile che la loro spinta è determinante, ha concluso Pisano.

LEGGI ANCHE: Palermo, prossima avversaria la Feralpisalò: date e orari delle partite di andata e ritorno


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui