Palermo-Virtus Entella, altri biglietti disponibili. Ecco dove

0

Per la seconda gara interna consecutiva il Palermo giocherà con lo stadio pieno. La società di viale del fante ha reso noto che sono stati emessi oltre 31 mila tagliandi prima che la vendita terminasse.

A partire dalle ore 19:00 di giovedì 19 maggio sul sito Vivaticket però saranno disponibili altri 1.000 posti a visibilità ridotta in tre settori: curva nord, curva sud e tribuna coperta.

Non è prevista nessuna variazione delle tariffe. Per accedere in curva il biglietto avrà un costo di 5 euro, 14 euro per la tribuna laterale ed infine 20 e 30 euro per la tribuna centrale inferiore e superiore.

LEGGI ANCHE: Reggiana e Feralpisalò, hanno un vantaggio rispetto al Palermo

I tagliandi torneranno disponibili anche presso tutti i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale o presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera fino alle ore 20:00, fino a esaurimento disponibilità.

Altri piccoli lotti residui potrebbero essere messi in vendita nella giornata di sabato, ma ciò dipenderà dall’eventuale rimanenza di posti attualmente non in vendita libera.

Si consiglia ai possessori dei biglietti per la curva nord di recarsi allo stadio sabato in netto anticipo rispetto alle 21:00, orario del calcio d’inizio, per la preparazione della coreografia.

LEGGI ANCHE: Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui