Serie C, ecco l’avversaria del Palermo in caso di qualificazione alle final four

0

Dopo la Triestina, sarà la Virtus Entella la prossima squadra avversaria dei rosanero ai playoff. Entrambe si sono qualificate ai quarti di finale. In attesa di conoscere gli orari delle partite di andata e ritorno, la Lega Pro ha stabilito anche gli accoppiamenti per la semifinale e finale, che ricordiamo si giocheranno sempre in 180 minuti.

Proiettandosi già al futuro, in caso di passaggio del turno il Palermo incontrerebbe la vincente della doppia sfida tra Feralpisalò e Reggiana. L’altra semifinale, invece, sarà composta dalle due squadre che passeranno il turno tra MonopoliCatanzaro e Juventus U23Padova. Sia in semifinale che in finale, in base al sorteggio, il Palermo avrebbe il vantaggio di disputare le partite di ritorno dentro casa.

LEGGI ANCHE: Palermo, tra un infarto e l’altro, turno passato – LE PAGELLE

LA FORMULA

Dalle final four non sono previsti vantaggi in base al piazzamento al termine della regular season. In caso di parità saranno utilizzati i tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore. Inoltre, entrerà per la prima volta in funzione il VAR in Lega Pro, con la designazione per la cabina di regia degli arbitri di Serie A e B, in attesa che anche quelli di C facciano dei corsi di formazione specifici.  

LEGGI ANCHE: Baldini: “La Triestina ci ha messo in difficoltà, ma la fortuna è stata dalla nostra parte”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui