Sudtirol, il ds Bravo: “Ai playoff mi ha impressionato il Palermo contro la Triestina”

0

I playoff stanno entrando nel vivo. Già dal prossimo turno scenderanno in campo tutte e 28 le squadre partecipanti, comprese le compagini che sono arrivate al secondo posto nei rispettivi gironi. A parlare degli spareggi e dei club favoriti per la vittoria è stato il direttore sportivo del SudTirol Paolo Bravo sulla Gazzetta di Reggio Emilia.

Secondo il dirigente dei biancorossi, i rosanero sono una squadra da temere in questo torneo: “Il Palermo, domenica a Trieste, specie nel primo tempo, mi ha impressionato. È in salute e in fiducia, viene da una striscia positiva di risultati importante.

Tuttavia, le due squadre del girone A e B che partiranno dai quarti di finale sono le più pronte per arrivare fino in fondo. “Per quanto fatto vedere Reggiana e Padova sono le più forti – ha aggiunto Bravo –. La squadra di mister Oddo ha grandi individualità ma non altrettanto ritmo. Anche la Feralpisalò è forte e ti affronta a viso aperto”.

LEGGI ANCHE: Palermo, la spinta dei tifosi per inseguire un sogno

Il ds del Sudtirol non sottovaluta nemmeno la seconda del girone del sud. “Il Catanzaro con l’arrivo di Vivarini è cresciuto molto. Dispone di elementi che possono fare la differenza come Iemmello, Carlini, Vanderputt e Cianci.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: Palermo e Triestina multate, uno squalificato nella squadra di Bucchi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui