Primo turno playoff, i risultati dell’andata: il Foggia continua a vincere, pari per il Renate

0

Il primo atto degli ottavi di finale dei playoff di Serie C è terminato. Giovedì 12 maggio si disputeranno le 5 partite di ritorno. Partendo dai successi, debutto positivo del Palermo di Silvio Baldini. Roberto Floriano fa volare le aquile con la sua doppietta, 1-2 il risultato finale contro la Triestina.

Il Foggia non vuole fermarsi, continuando a collezionare vittorie dopo aver eliminato Turris e Avellino. La firma sul match di Curcio, a ridosso del fischio finale, permette agli uomini di Zeman di avere un gol di vantaggio sulla Virtus Entella per il ritorno. In caso di pareggio non passerebbero più i liguri, teste di serie, ma i satanelli. Altro 1-2 nella partita tra Monopoli e Cesena. Alle reti di Caturano e Pierini ha risposto Bussaglia per i pugliesi. I biancoverdi per qualificarsi ai quarti dovranno battere i romagnoli con due gol di scarto.

LEGGI ANCHE: Palermo-Triestina, corsa al botteghino: ecco quanti abbonati hanno già acquistato i biglietti

Infine due pareggi. Quello casalingo del Pescara contro la Feralpisalò in un rocambolesco 3-3, in gol Memushaj, Cernigoi e Rauti per gli abruzzesi, Spagnoli, Di Molfetta e Legati per i gardesani, e quello della Juventus U23 difronte al Renate per 1-1, con le marcature di Compagnon e Celeghin.

RISULTATI

Monopoli-Cesena 1-2
Pescara-Feralpisalò 3-3
Foggia-Virtus Entella 1-0
Juventus U23-Renate 1-1
Triestina-Palermo 1-2

RITORNO

Virtus Entella-Foggia giovedì 12 maggio ore 20:30
Feralpisalò-Pescara giovedì 12 maggio ore 20:30
Palermo-Triestina giovedì 12 maggio ore 20:30
Renate-Juventus U23 giovedì 12 maggio ore 20:30
Cesena-Monopoli giovedì 12 maggio ore 20:45


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui