Palermo-Triestina, corsa al botteghino: ecco quanti abbonati hanno già acquistato i biglietti

0

È cominciata ieri la vendita dei tagliandi per assistere a Palermo-Triestina. La gara di ritorno del primo turno playoff si disputerà allo stadio Renzo Barbera giovedì 12 maggio alle ore 20:30. Gli abbonati avranno tempo fino alle ore 13:00 di lunedì prossimo per esercitare il diritto di prelazione. Successivamente partirà la vendita libera.

Nell’intera giornata di sabato 7 maggio, come riporta il Giornale di Sicilia, sono stati 1.600 i biglietti venduti a fronte di 2.500 abbonati. Oltre la metà dei tifosi rosanero ha subito provveduto ad assicurarsi un ingresso per la sfida contro gli alabardati.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Triestina-Palermo: Valente c’è, in difesa torna Giron

stadi

Le premesse sulle vendite sono certamente positive e nulla esclude che possa essere abbattuto il record stagionale di presenze fatto segnare durante Palermo-Fidelis Andria con 11.402 spettatori totali. Intanto, in attesa di conoscere l’esito della gara di andata, già quasi mille tifosi in queste ore stanno raggiungendo Trieste per non far mancare il proprio sostegno alla squadra, anche a circa 1.600 chilometri di distanza dal capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE: Triestina, gli assenti e i calciatori da tenere d’occhio


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui