Nestorovski e Jalalo tifosi rosanero: presenti allo stadio per seguire Triestina-Palermo

0

Il Palermo ha cominciato il suo percorso ai playoff con una vittoria in trasferta contro la Triestina. Ad assistere alla doppietta di Roberto Floriano sugli spalti del Nereo Rocco, oltre ai quasi mille tifosi rosanero presenti nella Curva Trevisan, c’erano due spettatori speciali in tribuna: Ilija Nestorovski e Mato Jajalo.

I due calciatori dell’Udinese, usufruendo del giorno di riposo dopo il match contro il Sassuolo di sabato scorso, hanno deciso di trascorrere la domenica allo stadio per sostenere il Palermo. L’attaccante macedone, così come il mediano croato, hanno trascorso 3 stagioni in rosanero dal 2016 al 2019. Entrambi hanno lasciato la Sicilia con il fallimento della vecchia società, ma sono comunque rimasti legati a questi colori.

LEGGI ANCHE: Floriano: “Verso fine partita eravamo stanchi. Al Barbera vogliamo tanta gente”

La storia Instagram pubblicata da Jajalo.

Con la maglia dei friulani, i due ex rosanero non sono riusciti ad essere determinati come a Palermo e ad entrare con continuità nell’undici bianconero titolare. Nestorovski in questa stagione ha collezionato soltanto 7 presenze tra campionato e Coppa Italia, anche per via di un lungo infortunio, mentre Jajalo ha visto il campo in 24 gare.

LEGGI ANCHE: Primo turno playoff, i risultati dell’andata: il Foggia continua a vincere, pari per il Renate


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui