Floriano: “Verso fine partita eravamo stanchi. Al Barbera vogliamo tanta gente”

0

“Il mister mi ha dato fiducia, io cerco di ripagarla. Sono contento, spero che questi gol servano a passare il turno. Sto bene fisicamente, ho avuto solo dei crampi a fine partita. Spero di recuperare per giovedì prossimo”, ha parlato così in mixed zone al termine dei 90 minuti di Triestina-Palermo il numero 7 rosanero Roberto Floriano.

L’autore della doppietta ha spiegato cosa è successo nel secondo tempo. “Il mister non ci ha chiesto di abbassarci. Verso la fine eravamo un po’ stanchi, non giocavamo da due settimane. La Triestina poi è una grande avversaria che può metterti in difficoltà”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “La sfida con la Triestina non è finita, dobbiamo pensare di essere in svantaggio”

“La Triestina la considero tra le squadre più forti – ha continuato Floriano –. Il fatto che siamo stati a riposo un po’ ti fa perdere il ritmo partita. Dobbiamo migliorare un po’ la condizione, ma intanto speriamo di passare il turno”.

Allo stadio Renzo Barbera giovedì 12 maggio alle ore 20:30 andrà in scena il ritorno di questa sfida.Ci aspettiamo tanta gente. Abbiamo bisogno del tifo, è una carica in più per noi. Speriamo di entusiasmare il pubblico”, ha concluso il 35enne.

LEGGI ANCHE: Vittoria in trasferta per il Palermo ai playoff: Floriano stende la Triestina 1-2


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui