Baldini: “La sfida con la Triestina non è finita, dobbiamo pensare di essere in svantaggio”

0

Il Palermo ha portato a casa un successo, battendo 1-2 la Triestina in trasferta. Nel ritorno al Barbera i rosanero dovranno evitare la sconfitta con due gol di scarto per passare il turno.

“Finché abbiamo giocato in un certo modo non abbiamo rischiato niente – ha commentato il tecnico del Palermo in mixed zone –. Quando abbiamo modificato il modo di stare in campo qualcosa è cambiato. Il risultato credo sia giusto. Noi sul 2-0 potevamo sfruttare meglio alcune situazioni, così come loro. Il calcio ti insegna che non bisogna mai stare tranquilli. Giovedì prossimo dobbiamo pensare di essere in svantaggio. Non possiamo pensare che la partita sia chiusa, ma di dover rimontare due reti.

Sugli avversari, mister Baldini ha detto: “La Triestina ha avuto i suoi meriti. Anche loro sanno giocare a calcio e hanno dei giocatori forti. Noi siamo contenti del risultato. Prendere un gol ci può stare. A Bucchi ho fatto i complimenti per la sua squadra”.

LEGGI ANCHE: Vittoria in trasferta per il Palermo ai playoff: Floriano stende la Triestina 1-2

Ha sorpreso la scelta dell’allenatore toscano di schierare tra i pali Massolo. “Pelagotti ha subito un intervento, si è allenato e sta bene. Massolo ha svolto normalmente il suo percorso, l‘ho visto molto concentrato. Cerco di premiare i calciatori per ciò che vedo in campo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui