Vittoria in trasferta per il Palermo ai playoff: Floriano stende la Triestina 1-2

0

Successo al debutto per il Palermo ai playoff. Piegata la Triestina con la doppietta di Roberto Floriano siglata nel corso dei primi 45 minuti. La squadra di Bucchi per passare il turno giovedì prossimo allo stadio Renzo Barbera dovrà vincere con almeno 2 gol di scarto.

Partenza col botto dei rosanero al Nereo Rocco. Dopo una serie di conclusioni pericolose con Valente e Floriano, sono proprio questi due a portare il Palermo in vantaggio intorno al 40°. Assist profondo in corsa dell’esterno d’attacco e conclusione di prima precisa dell’ex Bari e Foggia. Al 46°, durante il recupero, sempre sull’asse Valente-Floriano, i siciliani realizzano il 2-0.

Nel corso della ripresa il Palermo amministra il gioco, ma nei minuti finale la Triestina si rende molto pericolosa. I tiri nello specchio della porta rosanero però vengono respinti da un ottimo Massolo, in un’occasione anche grazie all’aiuto della traversa. Soltanto al minuto 88 sugli sugli sviluppi di un calcio piazzato gli alabardati trovano la via del gol con un colpo di testa effettuato da Rapisarda che realizza l’1-2 finale.

LEGGI ANCHE: Palermo-Triestina, corsa al botteghino: ecco quanti abbonati hanno già acquistato i biglietti

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui