Giudice Sportivo, Bari e Palermo multate per il lancio di oggetti tra le tifoserie

0

Multe per Bari e Palermo. Il Giudice Sportivo della Serie C si è pronunciato sulle gare della 38ª giornata di campionato. In questo senso, ha sanzionato le due società per le azioni compiute dai rispettivi sostenitori durante la sfida dello stadio San Nicola di domenica scorsa.

LEGGI ANCHE: Tafferugli al San Nicola tra i tifosi biancorossi e quelli rosanero – VIDEO

Il club di viale del fante dovrà pagare un’ammenda pari a 2.000 euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti:
1 – nell’avere fatto esplodere, al 27 °minuto del primo tempo, un petardo di notevole intensità all’interno del settore loro riservato;
2- nell’avere lanciato un fumogeno all’interno del recinto di gioco, danneggiando due teloni in PVC utilizzati per la protezione dei pannelli pubblicitari ed i cavi elettrici utilizzati per l’alimentazione dei pannelli suddetti;
3 – nell’avere, al 90°minuto, lanciato oggetti nel settore occupato dai sostenitori del Bari posizionati nella Tribuna Est superiore.

Invece, i galletti, hanno ricevuto una multa di 500 euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere, al 90°minuto, lanciato oggetti nel settore occupato dai sostenitori del Palermo posizionati nel settore loro riservato, in risposta ad un lancio di oggetti effettuato da questi ultimi”.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco quanto “pesa” Baldini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui