Palermo C5, vittoria all’ultimo respiro contro il San Vito Lo Capo in vista dei play-out

0

Continua il percorso di crescita della squadra rosanero. Ospite del San Vito Lo Capo, il Palermo Calcio 5 ha ottenuto la quinta vittoria in campionato: un’importante iniezione di fiducia in vista dei play-out. Con questo 5-4, le aquile superano in classifica la Primavera Marsala e avranno la possibilità di disputare al “Tocha Stadium” la sfida salvezza, potendo anche contare su due risultati su tre per evitare la retrocessione.

LA PARTITA

Il Palermo sblocca subito la gara: Lupo va a segno su rigore al minuto 11. Sessanta secondi dopo, servito da Lupo, Mineo sigla il raddoppio. Spingono forte i rosanero nel primo tempo e al 19° sfiorano con il palo colpito da Rizzuto il tris. La rete del momentaneo 3-0 arriva intorno al 30°: capitan Marretta recupera palla e batte il portiere avversario. Prima dell’intervallo, il San Vito Lo Capo accorcia le distanze con Vultaggio.

Nella ripresa il Palermo soffre la voglia di rimonta della squadra di casa. I biancazzurri riaprono la partita in tre minuti, grazie ai gol di Randazzo e di De Lisi. Ma quando il Palermo sembra inerme, Lupo insacca il pallone per il 3-4. Nei minuti finali succede di tutto. Al 23° il San Vito Lo Capo va sul 4-4: è ancora Vultaggio con un tiro potente dalla distanza a realizzare il pari. A tempo praticamente scaduto Sgarlata regala con la sua marcatura i 3 punti alla compagine rosanero.

Il Palermo Calcio a 5 tornerà in campo per la finale play-out il prossimo 7 maggio contro la Primavera Marsala tra le mura amiche del “Tocha Stadium”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui