Centrocampo con Dall’Oglio, para Massolo: le probabili formazioni di Bari-Palermo

0

Il Palermo sarà chiamato ad affrontare tra qualche ora nell’ultima giornata di campionato il Bari, sapendo già di essere la migliore quarta tra tutti e tre i gironi della Serie C. In caso di qualificazione al primo turno nazionale, la squadra rosanero sarà testa di serie. Baldini ha avuto due settimane per preparare la gara del San Nicola, dato che il derby contro il Catania non si è più giocato.

Il tecnico toscano confermerà il classico 4-2-3-1. In porta ci sarà Massolo, vista l’indisponibilità di Pelagotti che si è recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico. Davanti al portiere rosanero agirà la coppia formata da Lancini e Marconi. Sulla fascia destra spazio ad Accardi, mentre Crivello sostituirà Giron nel ruolo di terzino sinistro.

LEGGI ANCHE: D’Angieri parla al GdS: “L’affare è interessante, ma ho detto a Mirri di aspettare”

In mediana ancora una volta confermato capitan De Rose. Insieme a lui ci sarà Dall’Oglio, che dovrebbe essere preferito a Damiani e Odjer. In attacco ci saranno i titolarissimi: Valente, Floriano e Brunori. Al posto dello squalificato Luperini, scalda i motori Fella. Panchina per Soleri, Silipo e Felici.

PROBABILI SCHIERAMENTI

BARI (3-4-2-1): Polverino; Belli, Di Cesare, Terranova; Ricci, Maita, Maiello, D’Errico; Citro; Antenucci, Cheddira.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Crivello; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Fella, Floriano; Brunori.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Contro il Bari userò la miglior formazione possibile. Fella e Crivello…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui