Baldini: “Contro il Bari userò la miglior formazione possibile. Fella e Crivello…”

0

Il Palermo è in partenza per la Puglia. Domani i rosa disputeranno l’ultima partita della regular season, prima dei playoff, contro il Bari, compagine che ha già conquistato il suo obiettivo. Secondo quanto detto dall’allenatore Silvio Baldini, il Palermo è motivato e vuole chiudere in maniera positiva questo percorso, a prescindere dai risultati di Catanzaro e Avellino. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

BARI-PALERMO“Abbiamo preparato la partita credo nei minimi particolari. Siamo motivati, andiamo convinti di poter dimostrare chi siamo. Domani sarà una partita tosta, ma il Palermo vorrà fare bene”.

FELLA E CRIVELLO“Un altro calciatore in rosa con le caratteristiche di Luperini non lo abbiamo. E’ un valore aggiunto nel recuperare palla. Lo sostituisco con Fella, è un calciatore che ha sempre fatto gol e ha grosse qualità per poter incidere nella partita. Deve cercare di giocarsi al meglio questa chance. Non sarà facile visto che non gioca titolare da tanto tempo. Al posto di Giron giocherà Crivello”.

GIOCANO I TITOLARI “Dobbiamo pensare al Bari, non ai playoff. Il presente è questo. Preferisco giocare con la miglior formazione possibile. Se durante la partita le cose sono ben chiare è normale che a quel punto cercherò di preservare tutti i calciatori che sono diffidati. Vedremo quello che faranno le altre avversarie, ma non dipende da noi”.

TEST PLAYOFF“Già contro Monopoli era una partita di playoff, domani sarà ugualmente così. Dobbiamo capire cosa possiamo migliorare ancora, è un test veramente importante. Preferisco affrontare il Bari domani che la Vibonese, in funzione dei playoff ci serve questo”.

LEGGI ANCHE: Floriano: “Dobbiamo arrivare con la testa giusta ai playoff. Baldini ci ha insegnato tante cose…”

BALDINI CONFERMATO L’ANNO PROSSIMO?“Mi piace questo mestiere, qui a Palermo c’è una situazione ideale. Non avrò nessun rimpianto perché ho dato tutto me stesso. Sarò sempre affezionato a questa città e a questa squadra, a prescindere se rimarrò o meno in rosanero”.

POSIZIONE IN CLASSIFICA“Se arriveremo quarti significherà che abbiamo meritato di arrivare in questa posizione. Credo che il destino ti restituisca quello che meriti. Ho cercato di mettere tutto me stesso quando sono arrivato. Sembra che nell’ultimo mese abbiamo trovato un feeling con i risultati e il gioco. Abbiamo autostima. Il rammarico ci sarà sempre, ma non ho rimpianti. Ho fatto tutto il possibile, è andata così. Vedremo domani il piazzamento finale”.

LEGGI ANCHE: Bari, si punta al record di spettatori contro il Palermo: 17 mila i biglietti già venduti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui