Bari, si punta al record di spettatori contro il Palermo: 17 mila i biglietti già venduti

0

A Bari si preparano i festeggiamenti per domenica 24 aprile. Contro il Palermo sarà l’ultima partita in Serie C per i galletti, che saranno comunque ancora impegnati nella Supercoppa. Il club ha già annunciato che al termine della gara si svolgerà una cerimonia di premiazione alla presenza del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, a cui i tifosi pugliesi non vogliono di certo mancare.

Come scrive il Corriere dello Sport di oggi, sono stati già venduti circa 17 mila tagliandi fino alla giornata di venerdì. Il numero degli spettatori però è destinato a salire per il match della 38ª giornata di campionato. Potrebbe anche essere superato il record raggiunto contro la Fidelis Andria, in cui si registrarono 24.332 presenze, diventando così la partita con più spettatori in Serie C degli ultimi 7 anni

LEGGI ANCHE: Floriano: “Dobbiamo arrivare con la testa giusta ai playoff. Baldini ci ha insegnato tante cose…”

Tante altre le iniziative già programmate anche nel pre-partita e all’intervallo, come il giro di campo delle auto d’epoca del Gran Premio di Bari e l’esibizioni del duo internazionale di dj Agents of Time e della cantautrice Gaia Gentile. Attesa anche una particolare coreografia da parte dei sostenitori dei biancorossi nella Curva Nord.

LEGGI ANCHE: Mignani e Mazzotta: “Palermo, vogliamo vincere”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui