La Juve Stabia annuncia il ricorso contro la penalizzazione: “Pronti a bloccare i playoff”

0

A pochi giorni dall’inizio dell’ultima giornata di campionato è cambiata la classifica nel girone C. Mentre il Foggia ha visto restituiti due punti, la Juve Stabia ha ricevuto una penalizzazione per il mancato versamento, entri termini previsti, delle ritenute Irpef e dei contributi INPS riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, nonché per non aver comunicato alla CO.VI.SO.C l’avvenuto pagamento.

Di conseguenza, le vespe hanno poche speranze, persi questi 2 punti, di ottenere la qualificazione ai playoff. Alla squadra di mister Novellino sarà necessario strappare un successo contro la Virtus Francavilla e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi. Ovvero la vittoria del Picerno contro il Taranto e la sconfitta della Turris nel derby contro la Paganese. In questo modo, per via della differenza reti, la Juve Stabia salirebbe al decimo posto a discapito dei corallini. Attraverso un comunicato i campani hanno annunciato un ricorso, “ritenendo di essere danneggiati, a costo di bloccare la partenza dei play-off.

juve stabia palermo

LA NOTA DEL CLUB GIALLOBLU

 “La S.S. Juve Stabia S.r.l. ritenendo di essere stata danneggiata dai 2 punti di penalizzazione, da scontare nella corrente Stagione Sportiva 2021-2022, comunica di aver dato già mandato ai propri legali di ricorrere avverso la sentenza del Tribunale Federale facendo valere le proprie ragioni in tutte le sedi di Giustizia Sportiva a costo di bloccare la partenza dei play-off.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui