Verso Bari-Palermo, le condizioni di Massolo e Pelagotti

0

Oggi la ripresa degli allenamenti. Il Palermo torna in campo per preparare la sfida contro il Bari che segnerà la fine della regular season. L’ultima giornata di campionato, con tutte le partite che inizieranno in contemporanea, servirà per stabilire la posizione di partenza delle squadre ai playoff del prossimo maggio. Sulla situazione infortunati, sembra essere rientrato il pericolo portieri, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Ad avere allarmato staff e società è stato lo scontro tra Massolo e Perrotta durante un’azione di gioco nel corso dell’amichevole contro la Primavera. Il portiere è uscito dal campo dolorante dopo aver ricevuto una botta alla testa e si è recato all’ospedale Villa Sofia per eseguire una tac. Per fortuna l’esame ha dato esito negativo, pertanto le sue condizioni saranno da valutare ma non ci dovrebbe essere alcun problema nel vederlo in campo domenica prossima con i galletti.

LEGGI ANCHE: Palermo, incontro con il City Football Group: spuntano le prime cifre

Non ci sarà sicuramente per l’ultima trasferta di campionato, invece, l’estremo difensore titolare della squadra di Baldini. Pelagotti è rientrato in città dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico programmato già da tempo presso il nosocomio di Pisa ed ora comincerà il suo graduale rientro in campo. Il pieno recupero del calciatore empolese dovrebbe avvenire prima dell’inizio dei playoff.

LEGGI ANCHE: Bari-Palermo, da Accardi ad Accardi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui