Palermo, incontro con il City Football Group: spuntano le prime cifre

0

I tifosi, in attesa che la squadra giochi i playoff dopo la partita contro il Bari, guardano con attenzione anche le vicissitudini societarie. Già da qualche tempo il Palermo è stato messo in vendita dal patron Dario Mirri, ma tuttora non ci sono accelerate sulla possibile cessione del club. Tuttavia, negli ultimi giorni sembra che ci sia interesse del City Football Group, come riporta anche il Corriere dello Sport di oggi svelando alcuni importanti retroscena.

La Banca Lazard è sempre a lavoro per trovare dei seri profili che possano investire sul Palermo Fc. In questo senso, il dialogo è aperto con la società degli Emirati Arabi che potrebbe essere coinvolta in nuovi progetti in Europa, dopo Belgio, Spagna e Francia. Secondo il quotidiano, sarebbe già avvenuto un primo incontro informale tra le parti.

LEGGI ANCHE: Playoff Palermo, ecco perché è importante ottenere almeno un punto a Bari

Durante il confronto si sarebbe parlato di un’eventuale cifra d’intervento, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Come precisa il CdS però è ancora presto per parlare di una vera e propria trattativa, anche se non è da escludere che possano esserci nelle prossime settimane delle importanti novità su questo fronte.

LEGGI ANCHE: Bari-Palermo, da Accardi ad Accardi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui