Palermo, Baldini ha individuato i sostituti di Giron e Luperini per il Bari

0

La squadra rosanero ha un solo obiettivo: concludere in maniera positiva il campionato portando a casa una vittoria a Bari e sperando in un passo falso di Catanzaro e Avellino, che hanno una gara in più da disputare. Per farlo dovrà affrontare i galletti senza due titolari: Giron e Luperini. Entrambi sono stati ammoniti a Monopoli e pertanto dovranno scontare un turno di squalifica in quanto già diffidati. 

Dall’allenamento svolto ieri allo Sport Village di Partanna Mondello si sono intuiti i possibili cambi di formazione, come ha scritto il GdS di oggi. Crivello ha preso il posto di Giron sulla fascia. Indubbiamente il francese è il terzino sinistro titolare, ma in Puglia dovrebbe trovare spazio il palermitano, che può dimostrare ancora di essere un valido sostituto.

LEGGI ANCHE: Palermo, il “portone” di Nardini per i playoff nazionali

Per quanto riguarda la trequarti, come già detto, Luperini non sarà della partita. L’ex Trapani è uno dei titolatissimi di Baldini, che nel corso della stagione lo ha nettamente preferito a Fella. Ora, proprio il classe ‘93 può prendersi la sua rivincita all’ultima di campionato. E già in allenamento, con un paio di colpi precisi,  ha dimostrato avere il piede “caldo”.

LEGGI ANCHE: Perinetti a TMW: “A Catania sarei andato…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui