Perinetti a TMW: “A Catania sarei andato…”

0

L’ex dirigente del Palermo, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb toccando diversi argomenti: dal Bari neopromosso in serie B al fallimento del Catania, passando per il futuro della “Joya” Dybala e di cosa professionalmente gli riserva il domani.

LEGGI ANCHE: Palermo, il “portone” di Nardini per i playoff nazionali

Perinetti ai tempi del Palermo

No alla Premier League per Dybala, secondo Perinetti. Un giocatore che conosce bene, visto che lo ha avuto alle sue dipendenze ai tempi proprio del Palermo: la sua opinione è che “u picciriddu” potrebbe andare all’Inter solo nel caso in cui i nerazzurri dovessero cedere Lautaro Martinez

Relativamente ai “galletti”, prossimi avversari del Palermo nell’ultimo turno di regular season, Perinetti ha affermato che la famiglia De Laurentiis, secondo lui, continuerà ad investire anche perchè “il Bari più è in alto più diventa appetibile.”

Papabile dirigente nel Catania che avrebbe dovuto costruire Mancini, Perinetti non si nasconde e conferma le voci che lo davano vicino alla compagine etnea. “Avevo detto a Mancini: ‘prima diventi proprietario e poi se ne parla. Non avrei detto di no al progetto catanese’.” Ovviamente il fallimento dei rossazzurri ha scompaginato i programmi dell’esperto dirigente romano. Andando oltre quella che poteva essere la sua nuova esperienza Perinetti ha dichiarato: “Vedo ciò che si fa da altre parti e rimango sconcertato, scelte e situazioni varie. Non è una critica. Ma penso ancora di poter dare tanto”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui