Colucci: “Il Palermo è una squadra in salute, per fare punti ci servirà un’ottima prestazione”

0

La vittoria del Picerno nel derby in rimonta di mercoledì scorso ha entusiasmato l’ambiente, ma ora per gli uomini di mister Leonardo Colucci è tempo di pensare al Palermo. Campobasso è archiviata – ha spiegato il tecnico dei rossoblu –. E’ stata una bella partita per i ragazzi e per la gente. Domani c’è il Palermo, una compagine importante. Spero che sia una bellissima partita. Mi auguro che mister Baldini si sia negativizzato e di vederlo in panchina”.

Colucci teme la capacità dei rosanero di andare in gol. “Li affronteremo mettendo in mostra la nostra organizzazione, facendo bene le due fasi, d’attacco e difensiva. Il Palermo è una squadra in salute, che ha fatto 5 gol al Taranto. Dobbiamo fare una grandissima prestazione se vogliamo tornare a casa con dei punti”.

LEGGI ANCHE: Nardini: “Dobbiamo avere continuità di risultati. Il Picerno è una buona squadra”

Il Picerno è inaspettatamente ottavo, davanti a Turris e Monterosi. “Per concludere il campionato ci sono ancora 4 partite da giocare e da vincere, nella speranza di ottenere anche qualcosa in più rispetto all’obiettivo stagionale nostro che è la salvezza – ha spiegato Colucci –. Sarebbe una soddisfazione in più per il presidente, per la società e per i tifosi. Pensiamo sempre una partita alla volta”.

LEGGI ANCHE: Il Palermo Primavera batte 2-0 il Catanzaro e va in finale playoff


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui