Nardini: “Dobbiamo avere continuità di risultati. Il Picerno è una buona squadra”

0

“La partita di domani servirà per avere una continuità nel nostro percorso. Dobbiamo assolutamente vincere”. Queste sono le prime parole pronunciate in conferenza stampa da Mauro Nardini alla vigilia di Palermo-Picerno. Anche per questa partita il vice allenatore sostituirà in panchina il tecnico Silvio Baldini.

Il calendario del Palermo, da qui alla fine della regular season prevede solo altri 4 impegni. “Domani vincere sarebbe importante per affrontare le ultime tre partite. Monopoli e Catania e Bari sono tre gare molto difficili, se vinciamo domani acquisteremmo autostima in vista del finale di stagione”.

Tranne lo squalificato Dall’Oglio, Nardini avrà a disposizione una squadra al completo. Luperini ha svolto regolarmente l’ultimo allenamento, è rientrato. Più tardi riferirò le condizioni della squadra al mister, sceglierà lui la formazione. In questa settimana ci siamo collegati con Baldini, il match analyst riprende gli allenamenti anche grazie alla collaborazione di Mattia Baldini e di Santana”.

LEGGI ANCHE: Palermo, sulla trequarti Luperini potrebbe riposare: si prepara Fella

Esultanza Luperini? Non era polemica, era un modo di esultare e di attirare l’attenzione. Il gesto non era indirizzato alla tifoseria. E’ un ragazzo d’oro, un professionista, non era riferito a nessuno”, ha ribadito Nardini.

Il vice allenatore rosanero ha parlato della squadra avversaria. Il Picerno è attualmente nei playoff, si trova ottavo in classifica. Viene da una vittoria nel derby. Perdevano 2-0 e hanno ribaltato la situazione, è una squadra di carattere. Hanno Senesi, Reginaldo e Parisi lì davanti, calciatori che possono fare la differenza. Noi dobbiamo giocare come mercoledì scorso, con lo stesso carattere. Abbiamo un attaccante che è il capocannoniere del girone, sappiamo i nostri valori. Dobbiamo mettere però tutti qualcosa in più”.

LEGGI ANCHE: Playoff Primavera, Catanzaro-Palermo finisce in parità: Ganci ancora protagonista


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui