Accardi: “Abbiamo reagito dopo i tre pareggi, dobbiamo riportare i tifosi dalla nostra parte”

0

Successo casalingo convincente da parte del Palermo. Il 5-2 finale contro il Taranto non è altro che il frutto delle tante occasioni dal gol create dalla squadra di casa e del giusto atteggiamento messo in atto dai calciatori rosanero sin dal primo minuto. A rimarcare questo aspetto, è stato Andrea Accardi in mixed zone. “Nelle ultime tre partite abbiamo sprecato tre occasioni, ora abbiamo reagito. E’ la vittoria del gruppo, dedichiamo questa vittoria a Baldini che oggi non c’era”.

Il difensore rosanero ha commentato il secondo gol del Palermo, nato proprio da una sua azione personale. “Con Valente proviamo spesso tante situazioni in allenamento sulla catena di destra. E’ stata una bellissima azione, che si è conclusa con il gol di Brunori. Per ora Matteo è in un periodo di forma straordinario”.

LEGGI ANCHE: Nardini: “Vittoria che ci dà morale. Ho sentito Baldini dopo la partita…”

sportivo-accardi

Il calciatore palermitano spera di azzerare le contestazioni dei tifosi in vista dei playoff. “Il pubblico deve essere un’arma a nostro favore. Dobbiamo solo stare zitti davanti alle contestazioni e lavorare per riportare i tifosi dalla nostra parte attraverso le vittorie. I complimenti ricevuti da Baldini? Mi dispiaceva per il suo sfogo a Potenza. Fanno piacere le sue parole, è un uomo vero e d’esperienza.

LEGGI ANCHE: Palermo, abbattuto il Taranto 5-2: doppietta per Brunori e Luperini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui