Nardini: “Vittoria che ci dà morale. Ho sentito Baldini dopo la partita…”

0

“Abbiamo fatto 5 gol, ma al contempo ne abbiamo sbagliati tantissimi. Il morale cresce, possiamo giocarcela con tutti anche fuori casa. Questa vittoria ci servirà anche in vista di domenica col Picerno”. Queste le parole pronunciate dal vice allenatore rosanero al termine dell’incontro vinto contro il Taranto con il risultato di 5-2.

“Quando in casa fai 5 gol – ha continuato Mauro Nardini –, la gente si aspetta di andare fuori casa e di fare lo stesso risultato. Stiamo lavorando anche per questo. Purtroppo abbiamo attraversato un periodo un po’ buio. Ad Avellino abbiamo dimostrato di essere una grande squadra anche in trasferta, poi abbiamo avuto degli infortuni e degli episodi che ci hanno un po’ condannato”.

Il tecnico di Massa ha sostituito Baldini in panchina, il quale si trova in isolamento a causa della positività al Coronavirus. “Prima della partita il mister mi ha detto che oggi avremmo fatto una grande partita. Dopo i 90 minuti l’ho chiamato, era felice per il risultato. Lui è molto moderato nelle sue esternazioni. Era anche un po’ rammaricato da qualche azione che non abbiamo sfruttato. Dobbiamo finalizzare di più, abbiamo sbagliato qualcosa sotto questo punto di vista”.

LEGGI ANCHE: Palermo, abbattuto il Taranto 5-2: doppietta per Brunori e Luperini

Il Palermo ha subito 8 gol nelle ultime 5 gare. “Bisogna stare attenti quando prendiamo queste reti. Quando una squadra attacca molto è soggetta a ripartenze che possono metterti in difficoltà. Lavoriamo tantissimo con la difesa e il centrocampo. I gol subiti possono servirci per migliorarci”.

Ero emozionato, non capita tutti i giorni di andare in panchina in uno stadio così bello. Mi dispiace che il mister non c’era oggi. Già ho sostituito nella mia carriera Baldini, ho vinto 2 partite a Carrara. Sono felice per la squadra, dedico questa vittoria al tecnico, ha concluso Nardini.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui