Arleo: “Abbiamo perso due punti. Avremmo meritato di battere il Palermo”

0

Un bel Potenza ha ottenuto un punto dalla sfida contro il Palermo. I rossoblu, dopo esser passati in vantaggio di due reti, hanno subito il ritorno in campo dei rosanero. Fatale, probabilmente, il terzo gol sbagliato nel secondo tempo. “Abbiamo sciupato un’occasione – ha dichiarato in mixed zone Pasquale Arleo –. Prima della partita avrei sottoscritto il pareggio, ma per come sono andate le cose e per come abbiamo giocato mi dispiace non aver vinto”.

“Abbiamo avuto una palla-gol clamorosa con Zampano per potere chiudere la gara – ha proseguito il tecnico dei lucani –. Da questo errore poi abbiamo subito una rete a causa di un rinvio sbagliato e poi il rigore finale. Non meritavamo questo pareggio, il Palermo l’ha giocata fino alla fine, ma meritavamo di più noi.

LEGGI ANCHE: Baldini: “C’è un problema di atteggiamento. I calciatori devono tirare fuori gli attributi”

Il tecnico potentino si è soffermato anche sulla partita giocata dagli avversari. Il Palermo è una corazzata, ha una rosa strepitosa. I cambi hanno dimostrato che loro avevano tanti calciatori di valore. Abbiamo commesso alcuni errori individuali, sono due punti persi. Ho avuto la conferma che la mia squadra che gioca con il piglio giusto. A fine gara un po’ di paura è subentrata, abbiamo abbassato il baricentro e soprattutto abbiamo allargato troppo le marcature”.

LEGGI ANCHE: Palermo, altro pareggio in rimonta a Potenza: Soleri cambia la partita


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui