Potenza-Palermo a Panettella di Gallarate

0

Potenza-Palermo, gara valida per il quattordicesimo turno del girone di ritorno del campionato di serie C girone C, è stata affidata a Claudio Panettella della sezione di Gallarate. A supportare l’arbitro lombardo ci saranno gli assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Riccardo Pintaudi di Pesaro. Quarto ufficiale di gara sarà, invece, Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi.

LEGGI ANCHE: Palermo, sequestrati i beni della Hera Hora

Panettella di Gallarate arbitrerà Potenza-Palermo

L’arbitro Panettella ha già diretto il Potenza quest’anno, mentre sarà la prima volta contro il Palermo nel campionato in corso. L’arbitro lombardo ha, infatti, diretto il match giocato dai lucani contro l’Avellino al “Partenio-Lombardi”, valido per la quinta giornata (sconfitta per uno a zero con gol di Carriero per gli irpini). C’è anche un incrocio con i rosanero, ma riguarda la stagione passata (vittoria dei rosanero in trasferta contro la Paganese).

Complessivamente, piuttosto “casalingo” il rendimento del sig.Panettella. Sette, infatti, le vittorie delle squadre di casa sui dodici gettoni di presenza di quest’anno del giudice di gara, due i segni “x” e tre le vittorie delle squadre in trasferta.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui