Palermo, Baldini mischia le carte. Dall’Oglio e Brunori vanno in diffida

0

Il Palermo ha ripreso ieri gli allenamenti dopo il pareggio interno contro la Fidelis Andria. Nel test svolto allo Sporting Village di Tommaso Natale, mister Baldini – come riportato dal Giornale di Sicilia – ha mischiato le carte in vista. Obiettivo, il prossimo match che i rosanero sosterranno in trasferta a Potenza.

LEGGI ANCHE: Palermo, sequestrati i beni della Hera Hora

Nel Palermo anche Brunori e Dall'Oglio diffidati

Nessun infortunato fra i rosanero. Solo Buttaro è rimasto fuori dalla partitella, rientrando nella parte finale dell’allenamento. Mister Baldini ha mischiato un po’ le carte schierando così le due squadre in campo: da un lato Accardi, Lancini, Marconi e Giron a comporre la linea difensiva con De Rose e Odjer a centrocampo e Felici, Luperini e Floriano alle spalle di Soleri. Doda, Somma, Perrotta e Crivello, la difesa “avversaria”, con Damiani e Dall’Oglio sulla linea mediana, Valente, Fella e Silipo la batteria di trequartisti a supporto di Brunori.

Si allunga la lista dei diffidati in casa rosanero. Ad essere prossimi alla squalifica si sono aggiunti Brunori e Dall’Oglio che, contro la Fidelis Andria hanno, infatti, rimediato un altro cartellino giallo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui