Catania, inizia l’era Mancini: il dg Pellegrino si dimette, contattato Perinetti

0

Il nuovo corso del patron Benedetto Mancini è cominciato con un pareggio per 1-1 contro il Campobasso. La squadra allenata da Baldini è in piena corsa per la qualificazione ai playoff, nonostante i 4 punti di penalizzazione, a due lunghezze dalla Juve Stabia decima. Sotto l’aspetto dell’organigramma societario, qualcosa comincia a cambiare.

Il direttore generale Maurizio Pellegrino ha deciso di rassegnare le dimissioni. “Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto, anche sulle opportunità – ha scritto in una nota il dirigente dei rossoazzurri –. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno. Lascio alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia. Presto incontrerò il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate”.

Come riporta la Repubblica di oggi, però Mancini vorrebbe mantenerlo all’interno del club. “Pellegrino e Baldini hanno fatto un ottimo lavoro – ha dichiarato l’imprenditore romano –. Ho già detto che respingerò le dimissioni. Sabato incontrerò a Roma Giorgio Perinetti, poi verrà qui ad assistere a Catania-Taranto. Con il suo arrivo, Pellegrino potrebbe scaricarsi di responsabilità”.

LEGGI ANCHE: Palermo, sequestrati i beni della Hera Hora


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui