Calcio a 5, poker del Real Termini contro il Palermo

0

Altra battuta d’arresto per i rosanero. La capolista Real Termini Rekogest, in casa, ha sconfitto il Palermo Calcio a 5, penultimo, con il risultato di 4-2. Nelle ultime 4 partite, la squadra di Zapparata ha ottenuto 3 sconfitte ed un solo pareggio. Per le aquile non è il momento di buttarsi giù di morale: al Tocha Stadium sabato 12 marzo arriverà il Villaurea, seconda forza del campionato di Serie C1 girone A.

LA PARTITA

Bastano otto minuti ai padroni di casa per portarsi subito avanti. Una fitta rete di passaggi permette a Dell’Aria di concludere a rete per l’1-0. La reazione dei rosanero non tarda ad arrivare. Tre minuti dopo, Sgarlata subisce un fallo e guadagna un tiro dal dischetto, trasformato poi da Lupo.

La situazione di parità però non dura a lungo, il forcing dei termitani fino al termine del primo tempo porta i suoi frutti. Hamici supera l’estremo difensore del Palermo su un tiro libero concesso dall’arbitro per un fallo ingenuo commesso da Lanza.

Nella ripresa il Real Termini si spinge ancora in avanti per spegnere definitivamente ogni speranza degli ospiti di ottenere quantomeno un pareggio. Halmici sigla la sua personale doppietta con un gol d’autore: una fucilata da posizione defilata che entra dritta in porta. Luchese dei termitani, poi, cala il poker. Nonostante i due gol subiti in pochi minuti, Sgarlata fa tutto da solo e accorcia, seppur inutilmente, le distanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui