Lupo: “Avellino-Palermo? Sfida equilibrata. Dietro al Bari hanno commesso un errore…”

0

La vittoria del girone C in Serie C non è del tutto scontata, il dominio del Bari può essere ancora interrotto. Questa l’opinione del direttore sportivo Fabio Lupo, intervenuto ai microfoni di SportChannel. “Le squadre dietro al Bari hanno fatto l’errore di pensare che il campionato fosse finito al termine del girone d’andata – ha spiegato l’ex calciatore degli irpini –. Il campionato era da giocare fino in fondo, soprattutto in un girone C così complicato.

Continuo a ribadire che il discorso promozione – ha continuato Lupo – può essere ancora riaperto, bisogna giocare fino alla fine. E’ la stagione dei rimpianti per tante società, come Avellino e Catanzaro, che avrebbero avuto tutte le possibilità di fare un campionato migliore visto l’organico”.

LEGGI ANCHE: Avellino in allarme: sale a 3 il numero dei positivi. Domenica c’è il Palermo

Fabio Lupo

Sulla prossima sfida tra i biancoverdi e i rosanero, in programma domenica 13 marzo, il ds Lupo ha detto: “Sarà una gara tra due buonissime squadre. Alcune volte è complicato capire perché alcune alchimie non si creano. Credo però che l’Avellino possa sfruttare il fattore campo, giocando al Partenio Lombardi, ma sono entrambe molto forti”.

LEGGI ANCHE: Palermo, quanto la vale la vittoria contro la Vibonese?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui