Palermo, una mano di poker buttata via

0

Palermo-Vibonese sarà il match che vedrà impegnati i rosanero in quello che sarà il trentesimo turno del girone C di serie C. La squadra di Baldini si presenterà al “Barbera” forte di un ruolino casalingo da schiacciasassi e di fronte si troverà una Vibonese in caduta libera. Per De Rose e compagni la vittoria è obbligatoria, peccato che servirà soltanto a cercare il miglior piazzamento possibile in vista della lotteria dei playoff e nulla più.

LEGGI ANCHE: Palermo, possibile turnover in mediana e attacco contro la Vibonese

Solo due acquisti per il Palermo a gennaio: Felici e Damiani

Dalle parti di viale del Fante, in tanti hanno dimostrato di non essere buoni pokeristi. Avendo visto le “mani” di Bari, Avellino e Catanzaro, il passo successivo avrebbe dovuto essere quello di alzare la posta ed andare “all-in”. Troppo ghiotta l’idea di approfittare di un campionato che a poche giornate dalla fine è ancora in bilico nelle posizioni di vertice. Per intenderci: il Bari che quest’anno avrebbe dovuto vincere il piatto finale ha oggi 59 punti; il Sudtirol ed il Modena che dominano gli altri due gironi di Serie C ne hanno rispettivamente 70 e 71.

Mister Baldini ha dichiarato che anche dal decimo posto si può tentare la scalata e capitan De Rose ha legittimato il parere del tecnico affermando che la squadra “ci crede”. A volerci credere, però, sono anche i tifosi del Palermo che – con dieci partite ancora da disputare – vedono la loro squadra galleggiare in posizioni non certo di prestigio.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui