Palermo, possibile turnover in mediana e attacco contro la Vibonese

0

La partita casalinga contro l’ultima in classifica potrebbe essere sfruttata dal tecnico Silvio Baldini per far giocare chi ha avuto fin qui meno spazio. Quasi certamente non sarĂ  il caso di Fella, che sta svolgendo un percorso di fisioterapia, o di Crivello, anche lui fuori per infortunio. Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, le novitĂ  di formazione potrebbero esserci a partire dalla metĂ  campo a salire.

Secondo il quotidiano palermitano, l’allenatore toscano in allenamento ha provato due schieramenti. Nel primo, spazio a Lancini e Perrotta al centro, con Accardi e Giron ai lati, praticamente i titolari dell’ultimo incontro. Nell’altra squadra hanno giocato Doda, ancora a sinistra, Buttaro sulla corsia destra, Somma e Marconi.

LEGGI ANCHE: Palermo, Mirri e le colpe del sud. Zamparini e Sensi perĂ²â€¦

Qualche cambio nell’11 titolare anti-Vibonese potrebbe esserci in mediana. Odjer ha fatto coppia con De Rose, mentre Dall’Oglio ha lavorato a fianco di Damiani. Nel reparto offensivo, invece, Valente ha giocato a sinistra e Silipo a destra. Alle spalle di Brunori, vista l’indisponibilitĂ  in quel ruolo di Fella, è stato utilizzato l’ex capitano Santana. Nell’altra formazione, il terzetto Floriano, Luperini e Felici ha agito dietro l’unica punta Soleri.

LEGGI ANCHE: Palermo, miglioramenti sul piano del gioco: i numeri non mentono


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui