Vazquez incanta durante Monza-Parma: pennellata precisa come quella fatta in rosanero

0

Passano gli anni ma la classe è sempre la stessa. Franco Vazquez non smette di stupire con la maglia del Parma, in netto rilancio dopo alcune stagioni poco fortunate al Siviglia. El Mudo è tornato ad essere quello che l’Italia, ma soprattutto Palermo, ha imparato a conoscere.

Il gol realizzato ieri durante la partita in trasferta dei ducali contro il Monza testimonia il fatto che la Serie B stia stretta al fuoriclasse argentino. Al 30° minuto, Vazquez con un tocco preciso supera il portiere, poco fuori dai pali, dal limite dell’area di rigore. Questa sua rete ricorda tanto quella messa a segno con i rosanero in Serie A nel 3-3 con l’Atalanta. Anche in quel caso il trequartista superò l’estremo difensore bergamasco con una pennellata precisa.

Vazquez ha trovato nuova verve con Iachini in panchina ed ha già superato la doppia cifra in 25 gare. L’unica volta in carriera in cui l’argentino riuscì a segnare 10 gol in campionato era la stagione 2014/2015 con il Palermo, sempre sotto la guida del tecnico di Ascoli Piceno.

I GOL A CONFRONTO


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui