Palermo, con la Vibonese potrebbe essere il momento di Felici e Silipo

0

La squadra di mister Baldini incontrerà la Vibonese alla prossima giornata di campionato. Il Palermo vorrà tornare alla vittoria, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Francavilla. Contro l’ultima in classifica però il tecnico potrebbe cambiare qualcosa, soprattutto nel reparto offensivo: Felici e Silipo si candidano per una maglia da titolare.

Come riporta il Giornale di Sicilia, i due attaccanti sono stati provati in allenamento insieme a Luperini e Brunori. L’ex Lecce non gioca una gara da titolare da Foggia, quando lasciò il campo dopo soltanto 37 minuti, a differenza di Silipo che dall’arrivo dell’allenatore toscano non ha mai giocato dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Serie C, cambia l’orario delle partite del Palermo contro Avellino e Fidelis Andria

I due esterni Valente e Floriano, che ieri hanno giocato in compagnia di Santana, a fare le veci di Fella, e Soleri, potrebbero riposare per un turno. Non è da escludere anche qualche novità in mediana, Damiani e De Rose si sono alternati in questi giorni in coppia con Odjer e Dall’Oglio. Questa sera, durante l’ultima seduta, Baldini scioglierà i suoi dubbi.

LEGGI ANCHE: Palermo, una mano di poker buttata via


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui