De Rose: “Abbiamo trovato un equilibrio con Baldini, ora c’è il derby”

0

Il Palermo porta a casa i tre punti. Il “Barbera” si dimostra ancora una volta un fortino in questa stagione. Al termine della gara contro il Monterosi, il capitano Francesco De Rose è intervenuto in mixed zone per commentare i 90 minuti.

Se fai la prestazione i gol arrivano, i nostri attaccanti sono forti, ne ero sicuro. Potevamo fare anche più di 2 gol. Anche a Catanzaro siamo andati vicini alla rete”, ha dichiarato il numero 20 rosanero.

“Quando arriva un mister nuovo già di per sé questo dà una scossa – ha proseguito De Rose –. Baldini propone un calcio diverso rispetto a quello di Filippi e si vede. Guardiamo avanti con entusiasmo e positività. Dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Damiani e Felici sono maturi. Potevamo fare più gol al Monterosi”

Il Palermo affronterà altri due impegni nel giro di 7 giorni. Domenica prossima andrà in scena la trasferta a Campobasso, ma prima i rosa dovranno affrontare il Messina mercoledì 2 febbraio. “E’ una partita molto sentita, ma al di là del derby dobbiamo continuare ad avere una nostra identità. Non dobbiamo abbassare mai la guardia ma lavorare tanto sull’aspetto mentale. Abbiamo trovato un equilibrio con Baldini”.

LEGGI ANCHE: Felici e Damiani trascinano il Palermo: con il Monterosi finisce 2-0


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui