Palermo, il test contro il Marineo termina 6-0: in gol Floriano e Fella

0

E’ tornato in campo dopo un lungo periodo di stop il Palermo che contro l’Asd Oratorio SS Ciro e Giorgio di Marineo ha potuto mettere minuti sulle gambe in vista del primo impego ufficiale del 2022. Mister Baldini ha visto per la prima volta all’opera l’intero gruppo, falcidiato nei giorni scorsi dal Covid-19. I rosanero hanno battuto la squadra biancorossa per 6-0.

Nel primo tempo il Palermo è sceso sul terreno di gioco dello stadio comunale con il 4-2-3-1, marchio di fabbrica dell’allenatore toscano, composto da: Massolo in porta, Doda, Buttaro, Somma e Giron in difesa, Odjer e De Rose a comporre la mediana, Silipo, Fella e Floriano sulla trequarti e Soleri prima punta.

LEGGI ANCHE: Palermo, l’arbitro di Bari un problema o un alibi?

Floriano ha sbloccato l’incontro intorno al decimo minuto con una ribattuta vincente al termine di un azione condotta dalla coppia di destra Silipo e Doda. Il raddoppio è firmato la firma da Fella, reinventato trequartista da Baldini, di testa su cross dalla sinistra di un Floriano in gran spolvero. Quasi allo scadere dei primi 45 minuti Silipo ha siglato il 3-0.

Nella ripresa Baldini ha schierato sempre il solito modulo ma con nuovi interpreti. Pelagotti a difendere i pali della porta rosanero, in difesa Accardi, Lancini, Marconi e Crivello. De Rose confermato a centrocampo in coppia con Dall’Oglio. Valente, Luperini e Felici sempre a supporto di Soleri. Luperini ha portato il risultato sul 4-0 sugli sviluppi di un corner. Prima dello scadere del tempo da segnalare un autogol dei padroni di casa e la rete di Valente al termine di una bella azione personale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie C: Juve Stabia vicina a Panico, due acquisti in arrivo per il Catania


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui